skip to Main Content

4 errori di sicurezza domestica che puoi evitare quest’anno

24 Ore Fabbro a Padova

24 Ore Fabbro a PadovaLe statistiche mostrano anche che il 30% delle rapine domestiche coinvolge un ladro che entra in una casa attraverso una porta o una finestra sbloccata. Il nostro 24 Ore Fabbro a Padova può valutare la tua casa e aggiornare le misure di protezione per garantire una difesa ottimale dai furti.

Fabbro Padova Pronto Intervento serve a Padova servizi professionali di fabbro che vanno dai servizi di fabbro commerciali a un fabbro di emergenza a Padova. Con anni di esperienza, comprendiamo ogni quartiere e le preoccupazioni riscontrate all’interno. Lavoriamo con proprietari di immobili residenziali e commerciali per fornire loro i servizi di fabbro necessari per garantire la tranquillità quando si esce di casa per la giornata o si chiude il negozio per la notte. Offriamo prezzi convenienti e tecniche di servizio di prima qualità, completando ogni professione di fabbro con professionalità e impegno per la vostra soddisfazione e sicurezza.

Evitare di diventare una statistica non facendo nessuno di questi errori di sicurezza domestica quest’anno.

Errore n. 1: Investire in un sistema di sicurezza cablato

Quando interrogato, il 25% dei ladri di famiglie ammette di tagliare i cavi di allarme e telefonici prima di entrare in una casa. Se si dispone di un sistema di sicurezza wireless, non ci sono fili da tagliare. Inoltre, i tuoi sistemi di sicurezza wireless sono alimentati da batterie e continueranno a funzionare se l’alimentazione si spegne.

Errore n. 2: Non bloccare sempre la porta

Se ti stai dimenticando di chiudere a chiave la porta o hai solo l’abitudine di lasciarlo sbloccato, stai facendo un grosso errore. Le statistiche mostrano che tre ladri su dieci sono abbastanza sfacciati da vedere se la tua porta principale è sbloccata e se ti muovi vai a casa tua. Il nostro 24 ore fabbro a Padova è specializzato nell’installazione di serrature a catenaccio, nell’installazione di blocchi a prova di urto e nei servizi di cambio serratura per offrire protezione contro il furto.

Errore n. 3: Hai dimenticato di bloccare le finestre

Le porte sono sicuramente più facili da ricordare per bloccare rispetto alle finestre. Sfortunatamente, quelle stesse statistiche suggeriscono che anche i ladri sono abbastanza sfacciati da avventurarsi in casa e vedere se riescono ad aprire qualsiasi finestra dall’esterno. Oltre a dimenticare di bloccare le finestre, alcuni proprietari di casa hanno finestre che non hanno nemmeno serrature su di loro. È fondamentale non solo assicurarsi che ogni finestra della tua casa abbia un lucchetto, ma devi assicurarti che siano bloccati quando non li hai aperti.

Errore n. 4: Parli dei tuoi piani di vacanza sui social media

Non dovresti mai parlare dei tuoi piani di vacanza online. Non dovresti anche regolare la tua segreteria telefonica per dire alle persone che sei fuori in vacanza. Questa è più o meno pubblicità che la tua casa è matura per i ladri tra cui scegliere. Dovresti sempre prendere le misure necessarie per assicurarti che la tua casa sia come se qualcuno fosse a casa. Questo significa che le luci dovrebbero essere accese e qualcuno dovrebbe ritirare la posta per te. Una cassetta postale imbottita e luci sempre accese o spente è un segno infallibile che nessuno è a casa.

Per avere serrature e porte che funzionano in modo perfetto contatta Fabbro Padova Pronto Intervento. Le offriamo servizi di manutenzione, riparazione e sostituzione serrature, finestre, porte, ecc. Contattaci al numero 0494906784

O pure se le serve un sistema di allarme a Padova, o une sistema antifurto a Padova le suggeriamo i servizio di Impianti di Allarme e Antifurto Padova. Visitate il sito web: Pronto Intervento Elettricista Padova

24 Ore Fabbro a Padova – Servizi Fabbro nella tutta provincia di Padova

CHIAMA 0494906784

24 Ore Fabbro a Padova
Pronto Intervento Fabbro Padova