skip to Main Content
Riparazione Tapparelle

Quando eseguire la riparazione delle tapparelle

Quando eseguire la riparazione delle tapparelle

Le tapparelle sono piuttosto resistenti e durevoli e possono resistere a molti abusi. Ma mentre sono sicuramente di lunga durata, a volte potrebbero essere necessarie riparazione delle tapparelle.

Quando?

1. Dopo un rodaggio o un tentativo di rodaggio

riparazione delle tapparelleLe riparazioni delle tapparelle posscono essere necessarie dopo un rodaggio o un tentativo di rodaggio. I ladri cercheranno generalmente di aprire le persiane avvolgibili dal basso o dai lati e questo può causare ammaccature e rigonfiamenti. Anche se i ladri non sono riusciti a irrompere, il danno può renderli vulnerabili a un altro tentativo.

Questo tipo di trattamento ruvido potrebbe anche causare la fuoriuscita della vernice che lascia la porta suscettibile alla ruggine e rendere il tuo negozio, fabbrica o attività sgradevole per i tuoi clienti. Le persiane avvolgibili di solito possono essere riparate dopo un rodaggio, ma in casi estremi potrebbe essere necessario installare nuove persiane.

2. Quando le persiane iniziano a invecchiare

Le persiane di sicurezza devono essere mantenute in modo da non compromettere la sicurezza dei locali. Man mano che la tapparella invecchia a causa dell’usura generale, potrebbe aver bisogno di più cura e attenzione rispetto ai suoi anni precedenti.

I segni di una persiana avvolgibile includono la comparsa di macchie di ruggine, colori sbiaditi e vernice scheggiata. La porta può anche diventare sempre più difficile da azionare. Alcuni di questi problemi possono essere risolti con una maggiore manutenzione o riparazioni, ma a lungo termine potrebbe essere più utile acquistare nuove persiane.

3. A seguito di manutenzione generale

È necessaria una manutenzione generale delle tapparelle per garantire che siano sicure, ma i controlli sulla porta potrebbero rivelare alcune aree che richiedono un po ‘di lavoro. Avere un appaltatore professionista che esegue lavori di manutenzione è vitale ma ci sono alcuni controlli che puoi fare per garantire che la porta sia sicura e abbia la vita il più a lungo possibile – questo potrebbe essere qualcosa di semplice come controllare l’oliatura dei meccanismi della porta. Prendi l’abitudine di controllare regolarmente la tua porta, in questo modo noterai presto eventuali problemi.

Fabbro a Padova è dedicata a fornire un servizio eccellente ai nostri clienti, abbiamo installato tapparelle in una varietà di ambienti diversi. In genere le persiane avvolgibili sono realizzate in acciaio zincato, il che le rende incredibilmente sicure e resistenti. Questo è solo uno dei vantaggi di avere le tapparelle installate, vedi sotto per ulteriori informazioni!

Per scoprire come Pronto Intervento Fabbro Padova, specialisti nelle riparazioni e nella manutenzione delle tapparelle, possono aiutarti, contattaci oggi al numero.

 

Chiama 0494906784