skip to Main Content
Pronto Intervento Fabbro Padova

Fabbro Padova Pronto Intervento

FABBRO PADOVA PRONTO INTERVENTO

10 marchi di marca affidabili con serratura per porte con riconoscimento internazionale

Le serrature sono parte integrante delle nostre vite, e questo è reso ancora più chiaro da come l’uomo ha inventato e modificato le serrature per oltre 6.000 anni. In quel periodo, l’innovazione ci ha portato serrature più avanzate che ci fanno sentire al sicuro mentre dormiamo e ci fanno stare tranquilli che ciò che amiamo è al sicuro mentre siamo via.Fabbro Padova Pronto Intervento  siamo il milgore in nostri servizi .

Noi di Fabbro Padova abbiamo usato tutte le marche di serrature nel corso degli anni come fabbri professionisti con esperienza. Sulla base di questa esperienza, abbiamo stilato un elenco di marchi di serrature che riteniamo più affidabili, che i nostri clienti ritengono offrire loro la massima sicurezza. Vi presentiamo il meglio per assicurare le vostre porte, a partire da;

Schlage
L’uomo dietro Schlage era Walter Schlage, la cui prima invenzione fu brevettata nel 1909: una serratura in grado di accendere e spegnere le luci. Dopo 54 anni come un’impresa di successo che ha introdotto molte innovazioni, la Schlage Company è stata acquisita nel 1974 da Ingersoll Rand, produttore di macchinari per l’edilizia di enorme successo.

Nel 2013, Schlage come parte di Ingersoll è stata acquistata da Allegion, un produttore americano di prodotti per la sicurezza.

Fin dalla sua nascita, il marchio Schlage è stato celebrato e ampiamente riconosciuto per la sua innovazione. Sebbene più costoso di altre marche di serrature, come Kwikset, Schlage giustifica il suo costo aggiuntivo fornendo serrature più dure che sono più difficili da selezionare o forzare. I cilindri di Schlage, come il Primus e l’Everest, nell’esperienza di Fabbro Urgente h24 Padova, sono stati relativamente duri e resistenti al plettro

Kwikset
Il marchio fu fondato da Adolf Schoepe e Karl Rhinehart nel 1946 quando introdussero il mondo al loro lucchetto tubolare chiamato “Kwikset” per via di quanto fosse facile e veloce installarlo. Nel 1957, il marchio fu acquisito dalla American Hardware Corporation, e fu durante questo rapporto che Kwikset ottenne il titolo di “Costruttore # 1 di Locksets residenziali”, un titolo che non è mai stato perso.

Nel 1992, dopo 40 anni di produzione di serrature dal prezzo competitivo, Kwikset si trasferì a creare la sua linea Titan di alta qualità. Nel 2007, il marchio ha introdotto la sua prima SmartScan, la tecnologia di sicurezza keyless che utilizza come chiave la scansione delle impronte digitali. La società ha migliorato la tecnologia nel 2010 rilasciando il Key Control Deadbolt con tecnologia di rekey SmartKey.

A causa del marketing e dell’affidabilità del loro marchio, Kwikset può essere trovato alle porte di quasi tutte le case negli Stati Uniti. Un lucchetto Kwikset standard è solitamente il marchio di blocco più economico che puoi acquistare. Sfortunatamente, questo si traduce in un blocco Kwikset standard che viene rapidamente selezionato e non molto resistente agli urti. Vale la pena ricordare che i suoi cilindri SmartKey sono più resistenti alle effrazioni.

Baldwin
Le serrature di Baldwin non sono così largamente disponibili come Kwikset o Schlage, ma ciò che manca in popolarità lo compensano con bellezza e forza ornata. La prova di ciò è quando Jackie Kennedy, la vedova del presidente americano assassinato JFK, commissionò alla Baldwin Company la creazione di serrature orlo mai replicate per il suo rifugio privato. Baldwin ha superato le altre serrature introducendo un nuovo standard che andava oltre la funzionalità e si è dimostrato esteticamente piacevole e duraturo.

Mentre le serrature Baldwin non sono le migliori, sicuramente non sono le peggiori. E noi di Fabbro Padova Pronto Intervento arriveremo a dire che Baldwin è una delle serrature più potenti disponibili in commercio.

Yale
Non c’è quasi nessuno che abbia visto una serratura che può affermare di non aver mai visto una serratura di Yale. La loro popolarità è tale che in alcuni ambienti il ​​word lock viene sostituito con il nome Yale. Ecco quanto è popolare e affidabile questo marchio.

Linus Yale Jr, figlio del fondatore di Yale Locks, entrò nell’azienda di famiglia nel 1850 e continuò a perfezionare e perfezionare l’invenzione del padre della serratura a cilindro. La svolta fece di Linus Jr l’esperto di serrature del suo tempo, e la maggior parte non discuterà della grandezza del prodotto Yale e dell’invenzione di Yale Jr. Ogni marchio che utilizza la serratura a cilindro lo fa grazie all’innovazione di Yale.

La popolarità delle serrature Yale ha acquisito uno slancio costante nel Regno Unito, specialmente dopo l’introduzione nel 1879 della linea di lucchetti Yale. Yale è stata acquisita dal gruppo ASSA-ABLOY nell’agosto del 2000.

ASSA ABLOY-
ASSA-ABLOY è stata fondata nel 1994 e produce le serrature dei marchi HID, Lockwood, Medeco, Yale, Chubb, Besam, VingCard Elsafe, Traka, Securitron, Mul-T-Lock e Emtek Products Inc.

Prima che iniziasse la sua vasta campagna di acquisizioni, ASSA-ABLOY attraverso il suo fondatore Emil Henriksson si era già fatto un nome inventando il meccanismo di blocco del tamburo del disco.

Nel 2013, per mostrare quanto fosse diventato popolare ASSA-ABLOY, è stato posizionato n. 78 nella lista “Le aziende più innovative del mondo” di Forbes.

Corbin Russwin
Russwin si fuse con Corbin per diventare Hardware americano, fu acquisito da ASSA-ABLOY e ribattezzato Corbin Russwin. Le serrature dell’azienda sono apprezzate dalle scuole e da altre istituzioni con elevato traffico pedonale.

Mul-T-Lock
Questo marchio è famoso per il suo logo di una chiave che si trasforma in un uomo muscoloso. La fama non è solo estetica in quanto i loro lucchetti hanno dimostrato di essere straordinariamente sicuri.

RR Brink
Vuoi mettere un lucchetto su una cella della prigione, chiami RR Brink – testato e fidato dal sistema penitenziario negli Stati Uniti. Le loro serrature hanno tenuto prigionieri i criminali rinchiusi per decenni, e continuano a farlo.

EVVA
Non è un marchio molto popolare tra il grande pubblico, ma estremamente fidato da coloro che conoscono il nome e i prodotti che portano il nome. Il modello MCS di Evva è la ragione di questa fiducia. Per quanto sappiamo a Fabbro Padova, il blocco MCS deve ancora essere scelto con successo, un’asserzione che nessun marchio può fare.

Medeco
Medeco è stata fondata come la “Società di sviluppo meccanico”. La società ha inventato un meccanismo unico che utilizza tagli di chiavi angolari combinati con levette speciali rotanti per alzare e ruotare per creare una serratura difficile da raccogliere e una garanzia di sicurezza senza precedenti. Questo dispositivo è stato brevettato ed è disponibile esclusivamente sui prodotti Medeco.

Pur non essendo assolutamente impeccabile, Medeco può ancora vantarsi di un livello di sicurezza che nessun altro marchio può offrire. E la loro fama è ben meritata.