skip to Main Content

Come riparare le vecchie finestre

Come ripristinare le vecchie finestre – Fabbro Padova

Ripristinare le vecchie finestre
Ripristinare le vecchie finestre

Chi possiede una vecchia casa dovrebbe sapere come ripristinare le vecchie finestre. Ce ne sono molti e di solito hanno bisogno di molto lavoro, ma con i tutorial, gli strumenti e le forniture su questo sito, puoi imparare come riparare vecchie finestre da un professionista.

Le finestre danneggiate in legno di casa tua sono alcuni degli elementi più preziosi ma incompresi di una casa storica. La maggior parte delle persone li vede dipinti chiusi con corde tagliate e con pezzi mancanti e pezzi di equipaggiamento. Questo è il momento in cui di solito decidono di iniziare con le finestre di sostituzione.

Ma sostituire le finestre storiche è un grosso errore e non voglio che ci cadiate dentro!

Ragioni per cui le persone scelgono di sostituire le finestre danneggiate:

  • Finestre non funzionali
  • Finestre che perdono e potenza inefficiente
  • Piombo problemi di vernice
  • Marketing aggressivo da parte di aziende di finestre
  • Tutti questi problemi possono essere facilmente risolti e puoi rendere le tue finestre storiche efficienti come una nuova, ma molto più a lungo!

I fatti sulle finestre storiche

1. Riparabile – Le finestre in legno storico sono progettate per essere facilmente riparate. A differenza delle finestre sostitutive, dove spesso è necessario sostituire l’intera unità finestra o rinnovarla in fabbrica in caso di problemi, le finestre storiche possono essere parzialmente riparate. Ogni singola parte può essere riparata, ripristinata o sostituita semplicemente dal proprietario della casa o dal rivenditore locale.

2. Può essere aggiornato – Le tue finestre danneggiate possono essere modellate, ma possono essere facilmente alleggerite e avere finestre di tempesta (interne o esterne) aggiunte per aumentare notevolmente la loro efficienza oltre a ciò che possono offrire nuove finestre di ricambio.

3. Facile da mantenere – Mantieni dipinte le tue vecchie finestre. Questo è! Con un po ‘di vernice ogni decennio o più, puoi tenerli al sicuro per decenni più a lungo di quanto durerà una finestra di sostituzione.

4. Resilienza: realizzate con vecchi legni di crescita, queste finestre (se correttamente mantenute) possono durare per diversi secoli, a differenza delle finestre di sostituzione che sono ormai obsolete nel giro di pochi anni.

Ora che conosci i fatti, vorrai sapere come e cosa riparare queste finestre danneggiate. Quindi puoi contattare i nostri operatori per fornirti la migliore tecnica di Fabbro Padova per il restauro di queste finestre.

Chiedi al tuo fabbro di dare un’occhiata e decidere se è il momento di sostituire la finestra. Sebbene le vecchie finestre possano costarti di più ora, offriranno molti vantaggi negli anni con il passare del tempo. Prenditi il ​​tuo tempo per decidere se la riparazione o la sostituzione delle finestre è la scelta giusta per la tua casa e usa le tue risposte alle domande sopra come guida. Oppure se hai bisogno del oppinione di un professionista, rivolgiti a Pronto Intervento Fabbro Padova. Grazie alla collaborazione con tecnici esperti e qualificati garantiamo i migliori servizi di sostituzione e riparazione finestre, basandosi sempre sulle esigenze della nostra clientela. Per maggiori informazioni sui nostri servizi:

Chiama 0494906784