skip to Main Content

7 motivi per qui è necessario la sostituzione delle serrature

7 motivi per cui è necessario chiamare un fabbro per la sostituzione delle serrature

Una domanda comune che riceviamo dai clienti è quando e perché dovrebbero sostituzione delle serrature. Anche se le serrature di casa tua sono sicure, ci sono una varietà di circostanze in cui dovresti contattare immediatamente un fabbro per farle cambiare. Continua a leggere di seguito per un elenco dettagliato dei motivi per quando modificare i lucchetti sulla tua casa.

1. Hai perso le tue chiavi

Abbiamo vissuto tutti quel momento di confusione. “Avrei potuto giurare di aver lasciato le chiavi proprio lì!” A volte la storia ha un lieto fine e tu pesca le chiavi fuori dal luogo in cui sono cadute – ea volte rimangono nascoste.

Invece di preoccuparti di chi potrebbe aver trovato le tue chiavi e cosa potrebbero fare, ora sarebbe un buon momento per cambiare le tue serrature. Il processo è rapido e semplice con l’aiuto di un sostituzione delle serrature. Soprattutto, puoi stare tranquillo che la tua casa è di nuovo sicura.

Se ritieni che perdere le chiavi sia un’abitudine, potrebbe essere una buona idea considerare di passare a un sistema di sicurezza domestica senza chiave.

2. Ti sei trasferito in una nuova casa

Hai firmato l’accordo e ora sei l’orgoglioso proprietario di una casa! Congratulazioni!

Come nuovo proprietario di abitazione, una delle prime e più importanti attività della tua lista dovrebbe essere quella di cambiare i blocchi. Anche se hai ricevuto la certezza che ti è stato dato l’unico set di chiavi per la casa, vorrai assicurarti che non ci siano possibilità che i precedenti proprietari di case o le loro relazioni abbiano un modo per entrare nella tua casa.

3. Si è verificata un’interruzione o si è tentato di entrare

Dovrebbe essere logico che tu debba cambiare tutti i lucchetti dopo aver subito un rodaggio o un tentativo di irruzione. Una volta che la sicurezza della tua casa è stata testata, vorrai rafforzarla di nuovo il più rapidamente possibile chiamando il fabbro locale. C’è una possibilità che la tua casa sia stata presa di mira a caso, ma ora è un buon momento per prendere precauzioni nel caso in cui l’intruso ritorni.

4. Hai prestato la tua chiave a qualcuno

Se hai prestato la tua chiave a un riparatore, un fornitore di servizi o persino un inquilino e non hai mai ricevuto la chiave da loro, sarebbe opportuno cambiare i lucchetti per precauzione. È possibile che abbiano semplicemente dimenticato di restituire la chiave, ma prendersi il tempo necessario per ripristinare la sicurezza ti aiuterà a riposare facilmente.

5. Il bambino ha perso una chiave o l’ha lasciato in prestito da un amico

A volte potrebbe essere necessario prestare o consegnare una copia della chiave di casa a un bambino o un amico in modo che possano entrare in casa quando sei via. In queste situazioni, è una buona idea cambiare frequentemente le serrature. Può essere possibile che la chiave che hai dato sia stata prestata a qualcun altro, o che sia addirittura andata persa molto tempo dopo che era necessaria.

6. Le serrature sono usurate, vecchie e difficili da usare

Anche le serrature più sicure invecchiano dopo qualche tempo. Con l’età, i lucchetti diventano un po ‘più testardi e difficili da usare. Se trovi che ci vuole un po ‘di fatica per aprire la porta, sarebbe una buona idea prenotare un appuntamento con il tuo fabbro.

7. Non hai cambiato i blocchi per molto tempo

Ultimo ma non meno importante, è intelligente cambiare le tue serrature ogni tanto anche se non hai riscontrato nessuna delle situazioni sopra menzionate. Potrebbe essere un’opportunità per approfittare di eventuali nuovi progressi tecnologici o semplicemente per guadagnare un po ‘di tranquillità che la tua casa è sicura.

A seconda della situazione, dovresti considerare di chiamare un fabbro d’emergenza professionale per cambiare le tue serrature. Pronto Intervento Fabbro Padova è una delle scelte principali per tutti i clienti nell’area di Verona e anche in provincia. Quando è necessario sostituzione delle serrature della tua casa, puoi contare su di noi per fornirti un servizio professionale ed eseguito a regola d’arte secondo le esigenze della clientela. Siamo reperibili 24 ore non stop, tutti i giorni dell’anno, anche durante le festività e il mese d agosto.

Chiama 0494906784