skip to Main Content

4 Motivi per Chiamare un Fabbro

4 Motivi Comuni per Chiamare un Fabbro

8 Motivi per Chiamare un FabbroBentornati alla nostra pagina blog di Pronto Intervento Fabbro Padova dove oggi parleremo dei 4 motivi per chiamare un fabbro! Da anni abbiamo messo i nostri servizi a disposizione di tutte le persone che vivano a Padova e anche nel intera provincia.

Ci sono tutti i tipi di motivi per cui abbiamo bisogno dei servizi di un  fabbro. Riceviamo chiamate ogni giorno dalle persone per tutti i tipi di emergenze; alcuni ci chiamano quando sono bloccati fuori dalla proprio casa, oppure quando la serratura si è bloccata. Ma in tutta onestà, aiutiamo le persone in tutti i tipi di situazioni e circostanze. In questo blog esamineremo i 4 motivi più comuni per cui le persone decidono di chiamare un fabbro.

1. Perdita delle chiave di casa

Uno dei motivi più comuni per cui le persone ci contattano per i nostri servizi di fabbro è a causa di perdita delle chiave. Perdere le chiavi è un fastidio e può costare parecchio. Ma non sempre è necessario cambiare la serratura, perché trovare una soluzione secondo le esigenze della clientela è una delle nostre specialità. Offriamo la sostituzione chiave garage, garantendo un intervento abbastanza rapido e professionale. Se hai perso le tue chiavi, contattaci ora!

2. Serratura bloccata

riparazione serratureLe serrature della tua casa o del tuo business sono estremamente importanti per la tua sicurezza, per la sicurezza della tua famiglia o quella della tua azienda. Ma quando la serratura smette di funzionare correttamente, potrebbe essere necessario chiamare un tecnico. Ci sono molte ragioni per cui una serratura potrebbe smettere di funzionare come dovrebbe. Quando un lucchetto diventa vecchio, usurato o danneggiato, è normale che abbia bisogno di essere sostituito, ma aspettare di fare questo lavoro è piuttosto rischioso. Sicuramente vuoi assicurarti di avere le tue serrature difettose a posto.

3. Chiave Rotta nella Serratura

Qual è la cosa più frustrante che accada quando cerchi di entrare in casa in fretta? Non possiamo pensare a molti altri eventi fastidiosi e che ostacolano la vita ogni giorno, piuttosto che una chiave rotta. Se l’hai provato, capisci completamente quello che intendo a dire. Metti la chiave di casa nella serratura, provala e torcila, e si rompere parzialmente o completamente. Comprendiamo quanto possa essere frustrante per te, ma l’abbiamo già visto prima e siamo più che attrezzati per gestirlo. Se la tua chiave si rompe nel tuo lucchetto chiamaci e riceverai un intervento tempestivo e risolutivo dai nostri fabbri esperti. Non lasciare che una chiave rotta ti rovini la giornata!

4. Cambio di serrature dopo un tentativo di furto

Speriamo sicuramente che a nessuno accada questa situazione, ma nel caso in cui si verifichi un tentativo di furto nella tua casa o nel tuo business, è fondamentale che tu cambi immediatamente le serrature. È possibile che quando è avvenuta l’effrazione, l’aggressore abbia messo le mani su una chiave extra, quindi è assolutamente necessario assicurarsi di cambiare le serrature. Inoltre, se le serrature sono vecchie, potrebbe comunque essere il momento di una sostituzione con le nuove che normalmente sono più avanzate tecnologicamente. Chiamaci per la sostituzione della serratura della tua casa o del tuo ufficio.

Pronto Intervento Fabbro Padova esegue interventi di sostituzione serrature in emergenza oppure anche programmati su appuntamento. Garantiamo una copertura totale dei nostri servizi non solo a Padova ma in tutto il territorio provinciale, 24 ore non stop, anche durante le festività e il mese di agosto.

Chiama 0494906784